giovedì 31 marzo 2016

RIMUOVI LE MACCHIE DI GRASSO SUI TESSUTI

Risultati immagini per IMMAGINI DI MACCHIE SUI TESSUTI                           Risultati immagini per IMMAGINI DI MACCHIE SUI TESSUTI



 Lavora con il pollice un po' di detergente per stoviglie e acqua sulla macchia. Quando il detersivo inizia a fare la schiuma, prendi un vecchio spazzolino da denti e inizia a strofinare la macchia con movimenti circolari. Accertati di andare all'attacco della macchia da entrambe le parti del tessuto (all'interno della camicia e sull'esterno, ad esempio).



LE FASTIDIOSE MACCHIE DI RUGGINE

    
Per togliere le macchie di ruggine dai tessuti c’è chi consiglia di usare il succo di limone a caldo e chi, più saggiamente, suggerisce l’impiego di una miscela realizzata con cloruro di sodio e acido citrico. Niente paura, non si tratta di sostanze chimiche difficili da reperire, vi basterà mescolare del sale da cucina con il succo di limone.
Premettiamo che le macchie di ruggine più tenaci vanno strofinate energicamente con una spazzola, mentre per quelle “fresche”, vi basterà lasciare tutto in posa sotto l’effetto dei raggi solari.
– Rimuovere le macchie di ruggine più tenaci che da tempo imbrattano un tessuto
Gli alleati migliori sono sale fino e limone: dopo aver cosparso la macchia di questi elementi strofinate con l’aiuto di una spazzola, quindi sciacquate con acqua fredda e lavate il capo.

Read more at http://www.ideegreen.it/macchie-ruggine-dai-tessuti-50778.html#1fQw45X0HxGlqb8M.99
  Nel Giardino degli Angeli by Anna


" Ad ogni buona azione,
nel Giardino degli Angeli spunta un fiore,
che viene coltivato con cura, lassù, per volere di Gesù."


DUE RISATINE....EHEHEHE..







Nessun commento:

Posta un commento